Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 4 agosto 2016

Aldilà – la vita dopo la morte – Inferno, Purgatorio, Paradiso”

Aldilà – la vita dopo la morte – Inferno, Purgatorio, Paradiso”
Beppe Amico (Scrittore e saggista)
Edizione digitale in e-book e in carta stampata (copertina flessibile)

E’ uscito in questi giorni il nuovo libro dello scrittore cattolico Beppe Amico dedicato ad uno studio sulla vita dopo la morte
E’ disponibile in tutti gli Store online sia in edizione e-book che in carta stampata, l’ultimo saggio spirituale del giornalista Beppe Amico, che dopo essersi dedicato a lungo al mondo della musica e dello spettacolo come speaker a Radio Rai e alla guida di Radio Luna International e dell’agenzia consociata Luna Spettacoli di Trento, ha dedicato gli ultimi 20 anni della sua carriera anche alle inchieste giornalistiche di matrice spirituale. 
Dopo aver pubblicato una fortunata biografia su Padre Pio nel 1995, dal titolo “Padre Pio – il frate dei miracoli”, da cui è stata tratta una versione anche in lingua spagnola diffusa dalle edizioni San Paolo in America Latina, che ha visto la luce in numerose edizioni nel corso dell’ultimo ventennio fino a diventare un Best Seller, le uscite di nuovi libri firmati dall’autore sono proseguite con regolarità anche negli anni successivi con altri saggi dedicati non solo al mondo delle religioni e della spiritualità, ma anche al marketing, alla comunicazione d’impresa e alle scienze grafologiche.
Oggi però desideriamo parlarvi dell’ultimo libro di Beppe Amico che dopo essersi trasferito dal Trentino in un piccolo centro della provincia di Ferrara una decina di anni fa, ha dedicato ampio spazio all’attività di scrittore pubblicando alcuni interessanti Best Seller. 
La sua ultima opera dal titolo “Aldilà – la vita dopo la morte – Inferno, Purgatorio, Paradiso” non lascia spazio ad equivoci. 

L’autore promette di chiarire, almeno in parte, alcuni tra i più diffusi dubbi sull’argomento e illustra ciò che insegna il magistero cattolico.
Con l’aiuto di studiosi, religiosi e giornalisti esperti, percorre questo complesso itinerario nel “mondo che verrà” e analizza le posizioni dei credenti ma anche quella dei laici che spesso manifestano scetticismo e incredulità sulla reale esistenza di una vita dopo la morte.
Nell'opera, l'autore ripercorre quanto insegna la dottrina della Chiesa cattolica sul tema della vita dopo la morte, illustrando con l'aiuto di esperti, teologi e studiosi, oltre che con l'ausilio delle testimonianze dei santi, i vari passaggi che l'anima compirebbe dopo il suo ultimo respiro. 
Nel libro vengono proposti i pareri di nomi illustri del panorama del giornalismo e della dottrina quali il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth, lo scrittore Vittorio Messori, il cardinal Ersilio Tonini, il veggente Renato Baron, Don Giancarlo Pellegrini, il prof. Don Luciano Farina, il predicatore Padre Livio Fanzaga di Radio Maria, Don Serafino Falvo e tanti altri. 
Nel libro sono riportati anche i contributi di alcuni importanti testimoni della fede, santi e beati di tutti i tempi che con il loro cammino spirituale e il loro impegno di vita, sono riusciti a toccare le vette della santità fino ad essere stati elevati dalla Chiesa Cattolica, agli onori degli altari. Tra questi Padre Pio, Santa Teresa d’Avila, Suor Faustina Kowalkska, Santa Veronica Giuliani, la Beata Anna Caterina Emmerich. 

Il delicato tema dei Novissimi, viene qui presentato in una sorta di viaggio a tappe. Il libro è infatti diviso in tre parti e come il celebre poema di Dante, presenta, nell’ordine, gli stati spirituali dell’anima prima negli antri tenebrosi dell’inferno, poi negli stati di purificazione del Purgatorio e infine nella gloria e nelle ineffabilità del Paradiso.
L’opera contiene anche la nuova preghiera per la salvezza dell'anima e le più celebri orazioni di suffragio a favore dei defunti. E' disponibile sia versione e-book che in carta stampata e distribuito online in tutte le migliori librerie della rete.

Edizione con copertina flessibile:

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI