Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 9 marzo 2016

L'orazione - un libro indispensabile per chi desidera iniziare un cammino di crescita spirituale

In questo libro si parla della preghiera e di quanto essa sia preziosa per la conquista del Bene supremo, sia nel presente momento, quando l’anima nostra è ancora viatrice tra questo e l’altro mondo, sia in futuro, quando il nostro spirito si sarà distaccato dall’involucro che – stando a quanto affermano molti mistici – è la prigione della nostra anima, perché la condiziona e la costringe a vivere nei ceppi di una cruda necessità.

A ciascun pensiero o meditazione, una citazione santa ed un breve commento per meglio riattualizzare un messaggio che, forse a qualcuno, potrebbe apparire non più adatto al Terzo Millennio.

Proprio per questo, essendo l’opera di pubblico dominio, il curatore ha apportato qua e là alcune modifiche di forma che rendono il testo più fruibile e di scorrevole lettura.
E’ un libro illuminante e prezioso, che potrà aprirvi a tanti misteri della nostra fede e aiutarvi a dipanare qualche dubbio.

Questo è soprattutto un libro che insegna a pregare con frutto per ottenere quanto promesso a tutte le anime che si dedicano all’orazione.

Un libro che non può mancare nella vostra biblioteca spirituale, accompagnato da note e preghiere dello scrittore cattolico Beppe Amico che ne ha curato la revisione.

Il libro è disponibile sia in edizione ebook che in carta stampata.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI