Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 3 febbraio 2016

Preghiera contro la morte improvvisa

Cari amici, vorrei proporvi una bellissima ed efficacissima preghiera contro la morte improvvisa. Che Dio ci conceda di morire ricevendo tutti i Sacramenti ed essere nella sua grazia degni del Paradiso.

Preghiera di Papa Benedetto XIII per chiedere a Dio la grazia di non morire di morte improvvisa.

Misericordiosissimo Gesù, per la tua agonia e il tuo sudore di sangue, per la tua morte terribile liberami, ti supplico, dalla morte improvvisa. Benignissimo mio Gesù, per l'acerbissima ed ignominosa flagellazione e coronazione che subisti, per la tua Croce e Passione amarissima, e per la tua bontà, umilmente ti prego, di non permettiate, che io improvvisamente muoia, ne mi accada di passare da questa vita all'eternità senza ricevere i Ss. Sacramenti.
Mio amatissimo Gesù, mio Signore e Dio mio, per tutti i travagli e dolori che patisti, per il tuo prezioso sangue e per le sacrosante tue Piaghe; o mio dolcissimo Gesù, per quelle tue ultime parole dette in Croce: Mio Dio, mio Dio, perchè mi hai abbandonato? e per quel forte grido: Padre nelle vostre mani raccomando il mio spirito, ardentemente ti prego di non levarmi all’improvviso da questo mondo. Le tue mani, o mio Redentore, mi hanno fatto e formato tutto interamente. Deh non permettere c'io muoia all'improvviso; dammi, ti supplico, spazio di penitenza, concedimi un transito felice ed in grazia, affinchè io t ami, ti lodi e ti benedica in eterno.
Gloria al padre.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI