Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

venerdì 16 ottobre 2015

Un nuovo libro di Madre Teresa - la santa dei poveri

E’ disponibile in tutti gli Store Online e anche sulle piattaforme di lettura come Scribd la versione e-book ed in carta stampata della nuova biografia di Madre Teresa di Calcutta.

Nel saggio dal titolo: “Madre Teresa – la santa dei poveri”, scritto dal giornalista e scrittore cattolico Beppe Amico, c'è tanto della meravigliosa vita della piccola suora in sari bianco.
“Abbiamo cercato di ricostruire le tappe fondamentali del suo cammino – spiega l’autore - senza trascurare l'aspetto spirituale che a nostro avviso è di assoluta importanza e interesse”.

Infatti, il capitolo che descrive la sua “notte oscura” è ricco di commenti e approfondimenti che potrebbero essere utili a chi desidera avvicinarsi alla figura della piccola suora di Calcutta per seguirne la sua spiritualità.

Un ampio spazio è inoltre dedicato alle testimonianze di chi l'ha conosciuta o incontrata. Tra queste, alcune sono di personaggi famosi che non esitano a manifestare il loro stupore e la loro ammirazione per la figura e l'opera di Madre Teresa. Ricordiamo quella di Tiziano Terzani, Monsignor Angelo Comastri, Roberto Gervaso, lo scrittore e biografo Renzo Allegri, Pier Paolo Pasolini e le testimonianze di alcuni Pontefici come Giovanni Paolo II che l’amò fraternamente di un amore tutto speciale.

Non mancano passi dei suoi scritti e dei suoi pensieri utili per approfondire la sua spiritualità.


Il libro è disponibile sia in versione ebook che in carta stampata (brossura) ed anche sulle piattaforme di lettura come Scribd e la piattaforma russa Bookmate e la spagnola 24symbols.  

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI