Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 1 ottobre 2015

Jesus – Inchiesta su Gesù di Nazareth

COVER FINALE WEBE’ disponibile in tutti gli Store online in versione e-book ed anche in versione stampata la nuova inchiesta editoriale di Beppe Amico

Lo avevamo annunciato qualche tempo fa e puntuale è arrivato in tutte le librerie il nuovo libro di Beppe Amico dal titolo “Jesus – inchiesta su Gesù di Nazareth - Una Ricerca sull'uomo che si è proclamato Dio”.

L'autore di questa esclusiva ed inedita inchiesta su Gesù analizza la vita del Maestro di Nazareth mettendo sotto i riflettori aspetti sconosciuti delle vicende che hanno riguardato quell'uomo che ha avuto “l'ardire” di proclamarsi figlio di Dio.

Oltre al periodo della sua infanzia, contrassegnata anche dagli inediti racconti del bambino Gesù che non troviamo nei Vangeli canonici, Beppe Amico indaga su alcuni temi della vita del falegname di Nazareth che sono stati oggetto di accese discussioni tra gli storici e si pone anche alcune domande alle quali cerca di dare risposta con l'aiuto di religiosi, scrittori e personaggi molto celebri quali: il noto esorcista Padre Gabriele Amorth, il compianto e amatissimo Cardinale Ersilio Tonini, i celebri scrittori Renzo Allegri e Vittorio MessoriMons. Gianpaolo Tomasidon Giancarlo Pellegrini e il professore e filosofo don Marcello Farina. 

Tra gli argomenti trattati troviamo:

1) Perchè Gesù era tanto amato e allo stesso tempo tanto odiato?
2) Da chi è stato condannato, dagli ebrei o dai romani?
3) Quali furono le tappe reali della sua Passione?
4) Sono le stesse che ci vengono descritte nei Vangeli canonici?
5) Come avvenne esattamente la flagellazione?
6) Come venne crocifisso, alle mani o ai polsi?
7) Quale fu la vera causa della sua morte?
8) L'apostolo Giuda poteva salvarsi ed essere perdonato?
9) Gesù soffre per i nostri peccati ora che è in Paradiso?
10) Egli è veramente risorto e asceso al Cielo?
Questi e tanti altri temi per un'indagine appassionata che svela i misteri del Cristo sofferente, quell’uomo che conosciamo come il Salvatore del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI