Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 11 giugno 2015

Due libri dello scrittore cattolico Beppe Amico: Mamma Natuzza e Preghiere inedite

Disponibili su tutti gli Store on line sia in versione ebook che in carta stampata, due libri dello scrittore cattolico Beppe Amico.

Il primo è dedicato alla figura di una delle più grandi mistiche del XX secolo, Natuzza Evolo, nota alla maggior parte della gente come Mamma Natuzza, proprio per la sua amabilità e la disponibilità con cui accoglieva coloro che andavano a trovarla per avere una parola di conforto nella sua casa di Paravati in provincia di Vibo Valentia.
Il libro di Natuzza Evolo racconta tanto della sua vita carismatica ma pone l’accento anche sulla sua spiritualità e al messaggio che l’esempio della sua vita ha lasciato alle nuove generazioni. Nel testo sono presenti testimonianze di chi l’ha conosciuta e amata, religiosi, gente comune, personaggi celebri, giornalisti. Nell’ultima parte si raccoglie anche il suo testamento spirituale e alcune preghiere scritte da Natuzza Evolo di cui è iniziato già il suo processo di beatificazione.

Il secondo è dedicato alla preghiera e raccoglie moltissime orazioni inedite dell’autore frutto del suo lungo cammino spirituale e di crescita interiore.
Nel libro sono presenti anche sussidi di catechesi e riflessioni che potranno forse aiutare i lettori riguardo a tematiche come la confessione, la preparazione alla comunione, le metodologie da adottare per pregare con frutto, ecc.
Nel libro di orazioni inedite dal titolo “Preghiere inedite per ogni occasione” sono contenute tra le altre, suppliche e preghiere di intercessione a Gesù, Maria, gli angeli e i santi. Tra le inedite anche quelle a Giovanni XXIII, Giovanni Paolo II, Padre Pio, Sant’Antonio che l’autore chiede che intercedano per le grazie più disparate come l’assistenza per un’operazione chirurgica, la guarigione dalla malattia fisica e spirituale, la ricerca di un lavoro, la pace in famiglia, ecc.

Per acquistare i due libri in versione ebook potete seguire questi link:
Mamma Natuzza la mistica di Paravati – breve profilo di Natuzza Evolo.
Preghiere inedite per ogni occasione – raccolta di preghiere cattoliche, devozioni e sussidi di catechesi per il cammino spirituale.

Ricordiamo che le versioni in brossura (in carta stampata) sono disponibili sul sito di Lulu Enterprise. Basta che cliccate sul collegamento azzurro per entrare nella vetrina di libri scritti da Beppe Amico e da lì potete procedere all’acquisto.



Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI