Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 5 febbraio 2015

Medjugorje – La Madonna parla del futuro del mondo – commento ai messaggi di Medjugorje – Triennio dal 1981 al 1983

Mai come in questo periodo i messaggi che la Vergine Maria comunicherebbe ai sei veggenti di Medjugorje sono di grande attualità.

Con l’approssimarsi del tempo riservato allo svelamento dei dieci segreti, il loro contenuto è quanto mai attuale perché riguarda il prossimo futuro dell’umanità.
I messaggi vanno letti ed interpretati alla luce del contesto che stiamo vivendo oggi, contraddistinto da eventi di grande portata e mutamenti profondi del modo di vivere della nostra società. Ci sono corrispettivi spirituali che necessariamente debbono essere ricondotti alle varie contingenze che noi tutti stiamo vivendo in questa prima decade del Terzo Millennio.

Non si potrebbe capire il significato dei messaggi se non li interpretassimo alla luce dei profondi mutamenti sia dell’animo umano, sempre più lontano dai valori che veramente contano, che di quelli relativi alle condizioni in cui versano intere società le quali abbandonando Dio e i suoi precetti, sembra avviarsi verso l’autodistruzione.

E’ questo che dice Maria a Medjugorje e continua a ripeterlo da più di 30 anni, da quando nel lontano giugno del 1981 appare a sei veggenti, allora fanciulli ed ora diventati uomini adulti.
L’attualità del contenuto dei messaggi è attuale perché riguarda ciò che accadrà nei prossimi anni. 

Stando a quanto afferma Maria, i tempi nuovi sono prossimi ed è necessario prepararsi con un cuore puro e un animo disposto al sacrificio e alla sofferenza. A quanto sembra alcuni di questi segreti parlano di castighi divini, di eventi la cui natura non ci è dato di sapere, in cui potrebbero perire intere nazioni. Ma Maria ci invita a non avere paura perché se saremo con Dio, nulla ci potrà toccare.

In questo nuovo libro, scritto dal giornalista cattolico Beppe Amico, vengono presi in considerazione i messaggi del primo triennio. Ad ogni comunicazione della Vergine, viene accostato un breve commento che può aiutare a capire ciò che accadrà e come ci potremo preparare a questo tempo nuovo.

Non solo, la Vergine istruisce tutti i suoi figli su come difendersi dalle insidie del male e dalle tentazioni di colui che è stato omicida fin dal principio: Satana, grande nemico di Dio e degli uomini che con le sue fosche trame cerca di ostacolare il progetto di salvezza e trascinare tutti negli abissi del peccato e della morte eterna.

La Madonna prega ogni giorno con i milioni di devoti sparsi in tutto il mondo per portare il suo gregge a Dio e salvare tutti gli uomini, soprattutto quelli che ancora – stando alle parole della Regina della Pace – “non hanno conosciuto l’amore di Dio”.

Questo ebook è disponibile in tutti gli Store on line ed anche in versione stampata sul sito di Lulu Enterprise.


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI