Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 19 febbraio 2015

Novena alla Regina della Pace di Medjugorje

In questo post vogliamo proporvi una Novena a Maria Regina della Pace. Questa preghiera è tratta dal libro: "Novene cattoliche antiche e moderne" disponibile in tutti gli Store on line ed in versione stampata sul sito di Lulu Enterprise.

Novena alla Regina della Pace di Medjugorje

Da recitare per nove giorni consecutivi

1) O Maria Regina della Pace, che ti degnasti di apparire sulla collina del Podbro a sei umili e semplici adolescenti, per prepararci ai tempi nuovi, ottienici la grazia di conoscere Dio e di glorificarlo in tutte le azioni della nostra vita quotidiana. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

2) O Maria Regina della Pace, che piena di amore e sollecitudine per i tuoi figli, ci guidi verso un porto sicuro, ottienici la grazia di camminare sempre sulla strada dritta e prepararci degnamente ai nuovi tempi da te annunciati. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

3) O Maria Regina della Pace, che ti sei posta quale scudo tra noi e satana, ottienici la grazia di compiere con zelo i nostri doveri cristiani e di sopportare per la nostra santificazione, le sofferenze e i sacrifici di questa vita. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

4) O Maria Regina della Pace, che con materna bontà ti sei degnata di portare il lieto annunzio della salvezza a tutti i popoli, difendici dalle insidie del male e ottienici la grazia di spezzare le catene del peccato ed operare nelle virtù cristiane, affinchè possiamo entrare degnamente nei tempi nuovi e meritare la gloria dei Cieli. Padre nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. 

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI