Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

domenica 2 novembre 2014

Apparizioni e veggenti – da Guadalupe a Fatima – con le preghiere per gli ultimi tempi

E’ in distribuzione in tutti gli Store in edizione ebook e prossimamente sarà disponibile anche in carta stampata sul portale di Lulu Enterprise, il nuovo libro di Beppe Amico dal titolo: “Apparizioni e veggenti – da Guadalupe a Fatima – con le preghiere per gli ultimi tempi”.
Si tratta di uno studio sulle apparizioni della Vergine Maria succedutesi tra la fine del IX e l’inizio del XX secolo, con episodi che si manifestano anche nel Terzo Millennio (cfr. apparizione di Medjugorje).

L’autore chiarisce che “cercheremo di scoprire se un filo conduttore ed una stessa matrice le può legare insieme e cercheremo anche di fornire una sintesi in ordine al loro profondo significato ed al messaggio che ne possiamo raccogliere per crescere e migliorare anche in ordine al compimento dei dieci Segreti di Megjugorje e al futuro del mondo.

Ampio spazio verrà dato inoltre all’apparizione più lunga della storia, quella di Medjugorje.
Un capitolo è anche riservato ad un’intervista esclusiva con il veggente Renato Baron di Schio, il quale è stato protagonista di apparizione mariane per diversi anni.
Sentiremo anche il parere di Cardinal Tonini e di Padre Amorth sulle profezie e su cosa dobbiamo intendere per seconda venuta del Signore.

Nella parte conclusiva del libro, una sezione è dedicata alla preghiere di Guarigione, liberazione e perdono per prepararsi all’avvento degli ultimi tempi in vista dello svelamento dei dieci segreti di Medjugorje.

Approfondimenti: Amazon.it


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI