Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

lunedì 8 settembre 2014

Ringraziamenti dalla Pagina Facebook del Gruppo "Preghiere di Guarigione e Liberazione per il corpo e per lo spirito"

Ecco il post che il Responsabile del Gruppo Facebook "Preghiere di Guarigione e Liberazione per il corpo e per lo spirito" ha pubblicato sulla sua bacheca. Vogliamo condividerlo con voi per restare sempre uniti nella fede. Potete iscrivervi al Gruppo cliccando "mi piace" a questo sito: https://www.facebook.com/regnumlux?ref=bookmarks.

Cari amici,  sono quì per ringraziarvi dei tanti mi piace e delle condivisioni che fate sui vostri diari. Ogni giorno si uniscono nuove persone, che condividono insieme a noi i valori della fede. E' bello constatare che "se Dio vuole" con la sua grazia e la sua protezione possiamo unirci e implorare a Lui le nostre suppliche per le nostre necessità spirituali e temporali. Dio non ci abbandona mai ed è fedele, contrariamente a quanto facciamo noi che siamo sempre pronti a tirarci indietro e trattenere qualcosa e non ci doniamo agli altri con vero spirito fraterno.

Ma il Signore comprende anche queste nostre infedeltà e ci ama ugualmente. Un mio direttore spirituale una volta mi disse che l'importante è tenere sempre un filo, seppur sottile con Dio e una figlia spirituale di Padre Pio mi diceva che se veramente conoscessimo l'amore di Dio per noi, non cercheremo altro che il Sommo Bene. Auguro a tutti voi di esprimere al meglio i talenti che ciascuno di noi, nessuno escluso ha ricevuto da Dio. Solo mettendoli a frutto nella carità per il nostro bene e quello dei nostri fratelli potremo sperare di ritrovarci in un'unica grande famiglia che non conosce più dolore, affanni, tribolazioni, perchè le cose di prima sono passate e risplenderemo nella Gloria, abitando per sempre nella Dimora che Dio ha preparato per coloro che hanno resistito fino alla fine. Che il Signore benedica tutti noi e che la Vergine Santa ci accompagni, sempre, attimo per attimo...in ogni momento della nostra vita.  

Viva Gesù e Maria e grazie ancora a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI