Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 10 luglio 2014

Preghiere con testimonianze di prodigi

E' disponibile in edizione ebook e in versione stampata un nuovissimo libro dedicato all'orazione dal titolo "Preghiere potenti e miracolose" curato da Beppe Amico. Nell'opera vengono presentate suppliche, orazioni  e devozioni cosiddette "miracolose" per i benefici effetti che hanno portato a coloro che le hanno recitate con fede e abbandono a Dio.


La testimonianza della nostra fede e la diffusione del Regno di Dio è ciò di cui dovremmo occuparci per migliorare le nostre esistenze contraddistinte da dolore e sofferenza. "E' del tutto normale - scrive il curatore Beppe Amico - che, facendo una positiva esperienza, la si voglia comunicare agli altri. Non dimentichiamo che la carità è proprio questa. Partecipare ai nostri fratelli qualcosa di buono, qualcosa che ci faccia crescere e migliorare.
Se ciascuno di noi partecipa in modo attivo al miglioramento di se stesso e aiuta gli altri a migliorare e a seguire la retta via, il mondo nella sua totalità migliora e di questo miglioramento ne possiamo essere partecipi tutti noi.
Non dimentichiamo che ogni buona azione innalza il livello spirituale e materiale di tutti, così come ogni cattiva azione lo abbassa. E tutti ne siamo coinvolti.
L’invito pertanto è quello di contribuire, nella misura a noi più confacente e secondo le nostre possibilità, a migliorare personalmente coinvolgendo anche i nostri fratelli nella fede. Sant’Agostino ci ricorda che se avrai conquistato anche una sola anima a Dio, la tua sarà destinata a una gloria senza fine".

Vi proponiamo una delle tante preghiere contenute in questo nuovo libro curato da Beppe Amico, ricordandovi che se volete acquistare la versione ebook o quella stampata è sufficiente che clicchiate sulle copertine.
 
Clicca sulle copertine e vai all'ebook o alla versione stampata

Preghiera miracolosa
Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono.
Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati, ti prego di perdonarmi.
Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me.
Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere.
Io mi do a te completamente, Signore Gesù, ora e per sempre.
Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.
Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.
Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.
Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso e riempimi con il tuo Santo Spirito.
Ti amo Signore Gesù.
Ti lodo Signore Gesù.
Ti ringrazio Signore Gesù.
Ti seguirò ogni giorno della mia vita.
Amen.
Maria, Madre mia, Regina della Pace, San Pellegrino, Santo del cancro, tutti voi Angeli e Santi, vi prego aiutatemi. Amen.
Recitate questa preghiera con fede anche se non vi sentite bene. Quando arriverete a pregare sinceramente e con tutto il vostro cuore ogni parola di questa preghiera, avverrà qualcosa di speciale... Gesù con la sua presenza cambierà la vostra vita… Vedrete! Numerose sono le testimonianze di segni e prodigi nelle vite di coloro che pregano con il cuore questa preghiera e la diffondono.
Padri Serviti, O.S.M. 


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI