Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

venerdì 6 giugno 2014

Preghiere potenti e miracolose

“Preghiere potenti e miracolose - “Guarigione” e Liberazione, Crescita e Combattimento Spirituale”

“Esistono veramente preghiere potenti e miracolose”?
La risposta a questa domanda è: SI.
Certamente, esistono, anche se, qualunque preghiera fatta con il cuore può produrre miracoli straordinari.
Tuttavia alcune orazioni sono state scritte per ottenere specifici risultati spirituali e temporali. Le preghiere di esorcismo o quelle di guarigione e liberazione, ad esempio, hanno effetto diverso sugli spiriti maligni rispetto a quelle recitate ogni giorno dai fedeli.
Il rituale dell’esorcismo romano contiene formule e preghiere che vengono recitate secondo una programmazione ben definita dall’esorcista, il quale segue una specifica metodologia per combattere il demonio.

Anche le preghiere di San Benedetto che presentiamo in questo libro di orazioni hanno influenza diversa rispetto ad altre preghiere. Così come l’invocazione a San Michele o alla Vergine Maria mettono in fuga il demonio se le recitiamo con fede e abbandono a Dio. 
Quindi le preghiere di per se sono tutte miracolose, però alcune lo sono di più, sia perché scritte o concepite per finalità di prevenzione o protezione, sia perché inserite nel contesto di un programma o ciclo di preghiere che mirano alla “guarigione” sia fisica che interiore.

Questi sono solo alcuni dei temi proposti in “PREGHIERE POTENTI E MIRACOLOSE - “Guarigione” e Liberazione, Crescita e Combattimento Spirituale”, il terzo capitolo della trilogia di opere dedicate all’orazione, i cui primi due capitoli sono stati pubblicati nel 2012 e nel 2013.
In questo libro sono state raccolte preghiere e devozioni spirituali della tradizione cattolica cosiddette “potenti e miracolose”, che ottengono liberazione e “guarigione”, se recitate con fede.
In questo terzo capitolo il lettore troverà le devozioni alla Vergine Maria, le potenti e miracolose preghiere al Bambin Gesù di Praga, quelle dedicate al preziosissimo Sangue di Gesù e di Santa Brigida che promettono salvezza eterna e grazie particolari legate alle promesse fatte da Gesù alla santa.
Il lettore è seguito nel suo itinerario di fede con consigli e spiegazioni sul significato di molte preghiere contenute in questo libro.

Ampio spazio è dedicato anche a Madre Speranza di Collevalenza beatificata da Papa Francesco e all’acqua miracolosa che sgorga nel Santuario del piccolo centro umbro.
Nel libro sono contenute anche le devozioni e le preghiere alla Medaglia miracolosa, le orazioni di San Benedetto – potenti armi contro il demonio – quelle dedicate agli angeli e agli arcangeli ed infine un capitolo è dedicato a Sant’Antonio, alle orazioni per le anime in agonia e per i defunti.
All’interno del libro è contenuta anche la nuovissima preghiera per la salvezza dell’anima.  

Trovate “PREGHIERE POTENTI E MIRACOLOSE - “Guarigione” e Liberazione, Crescita e Combattimento Spirituale” in edizione ebook nei principali Store on line e in versione pocket stampata sul sito di Lulu.com 



Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI