Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

domenica 16 marzo 2014

Presto in arrivo i capi "Spiritual fashion" disegnati dallo stilista di moda Giuseppe Vertua di Ferrara

“Libera nos a malo” - Fight evil with love – sconfiggi il male con l’amore


Sarà presto in vendita in rete sul sito della "LIBERA NOS A MALO" la nuovissima linea di abbigliamento spiritual fashion dello stilista Giuseppe Vertua che si affaccia sul mercato in una serie di creatività adatte ad un vasto target. Amanti della moda, appassionati del trend moderno e allo stesso tempo attenti all'aspetto etico e spirituale. 
Lo stilista Giuseppe Vertua è il primo ed unico design di moda ad occuparsi di questo nuovo ed innovativo genere fashion. Il suo primo bozzetto, raffigurante una mano a mo di pistola, puntava dritto al cuore di chi desidera combattere una guerra contro il male, per sconfiggerlo con le armi dell'amore, della solidarietà, della fratellanza, della pace. Non a caso lo slogan è "Fight evil with love", ovvero "Sconfiggi il male con l'amore".

  

E' infatti quest'ultimo sentimento che muove e pervade tutta la nostra vita, ci fa crescere e migliorare nei nostri rapporti interpersonali ed è l'unico sentimento che ci riempie e realizza in pienezza.
Un inno all'amore quindi, per i giovanissimi, per i teen agers e anche per i più maturi che in questo nuova tendenza fashion che sta diventando sempre più virale, scoprono il senso di appartenenza ad una società che può crescere solo se fondata su valori solidi e rappresentativi della parte migliore di noi stessi.

Questa è la mission dell'azienda Onix, con sede in un piccolo paese della provincia di Ferrara, la quale, supportata da creativi e grafici di alto livello sarà in grado, già per la stagione estiva 2014, di presentare ad un pubblico sempre più vasto almeno tre diverse raffigurazioni che lanciano altrettanti messaggi.

Il secondo bozzetto raffigura il marchio Libera nos a malo che chiude una rappresentazione multicolore sulla quale campeggia il profilo di una croce al cui interno è rappresentato il fuoco dell'amore.
  

Le prossime creatività riguarderanno la Tau francescana e il pesce cristiano.
L'ufficio grafico della Onix è già al lavoro per realizzare i disegni e sarà pronta a presentarli al pubblico italiano entro la fine di settembre.

Intanto se desiderate assicurarvi uno dei capi "Libera nos a malo" dello stilista Giuseppe Vertua per la prossima estate potete prenotarlo compilando il form CONTATTI di questo blog, lasciando il vostro nome, cognome e indirizzo e mail. Appena possibile sarete contattati. Non aspettate. Chiamate subito lo 0532 869696 e prenotate il vostro capo Spiritual fashion.
Fra qualche settimana sarà attivo lo shopping e-commerce che troverete sul sito LIBERA NOS A MALO e dalle prime impressioni dell'ufficio marketing, la distribuzione potrebbe essere massiccia.

Intanto potete dirci che cosa ne pensate. Scrivete i vostri commenti sui modelli che vi abbiamo mostrato nella breve carrellata fotografica. 
Li inoltreremo all'ufficio pubbliche relazioni della "Libera nos a malo" che sarà ben lieta di riceverli.

2 commenti:

  1. Bellissime e coloratissime, le voglio....mi piace molto quella della mano. Ma c'è la versione felpa senza cappuccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo. E' disponibile anche la versione estiva più leggera. La potrai prenotare lasciandoci un messaggio privato nel form in cima al blog. Ciao e grazie della tua segnalazione.

      Elimina

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI