Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 30 gennaio 2014

Figlia della fragilità - il nuovo romanzo di Simona Poli (Quinto evangelista)

Si può vivere dimenticandosi delle proprie radici? Fa­cendo finta che non abbia importanza da chi siamo stati creati?
Questa è la storia struggente di Claudia che, nella giovinezza, decide di ritrovare la sua madre naturale. Dopo molti dubbi, angosce, incertezze e sentimenti contrastanti, arriva finalmente a ritrovare Gloria.

L’incontro però non va secondo le sue aspettative, se­condo il sogno più desiderato. Ne nasce una relazione, una matassa ingarbugliata, che solo al termine - con un finale a sorpresa - scioglierà il bandolo di tale ma­tassa.


Il romanzo di Simona Poli dal titolo "Figlia della fragilità", cattura fin dalle prime pagine e promette riflessioni e intimismi che inducono a guardarsi dentro per comprendere la nostra personale evoluzione soprattutto in relazione al nostro rapporto con gli altri e alle scelte compiute nel corso della nostra esperienza di vita.

Scritto in maniera scorrevole, il romanzo di Simona Poli si snoda agile e sciolto descrivendo in modo efficace personaggi, ambientazioni e situazioni contingenti.

E' disponibile sul sito di Quinto evangelista e nei migliori Store on line.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI