Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 14 novembre 2013

Catechesi sui dieci comandamenti di Don Attilio Negrisolo, figlio spirituale di San Pio da Pietrelcina

"Non crediate Che in paradiso ci vadano le PERSONE Che non Hanno mai Fatto Grandi peccati State certi Che il paradiso E pieno di grandissimi Peccatori:.. Adulteri, assassini, ladri, e Così via Il paradiso E pieno di queste PERSONE perchè queste PERSONE SI Sono ben confessate.Capite bene QUESTO Concetto perchè sta Tutto Qua. L'inferno non ê pieno di Grandi Peccatori. Ci Sono also Quelli ma ci Sono also in gran altera parte PERSONE Che Non Sono mai neanche lontanamente static Peccatori venire ALTRI Che SI trovano in paradiso .

QUESTO perchè? Perchè queste PERSONE SI Sono confessate maschio! Gesù una Cosa Mostro S. Teresa d'Avila? L'inferno pieno di anime. Lei sconvolta Chiese chi fossero e Gesù le rispose il Che SI trattava di Cristiani. Lei, ancor Più sconvolta, Disse il Che doveva trattarsi di Cristiani tiepidi, incostanti, con poca fede ... 

"No - le Risponde Gesù -.. Questi, non Cristiani Che vedi erano Cristiani ferventi e impegnati Nelle opere di bene venire lo sei tu e Ancora Più di te Si trovano all'inferno perchè o non SI Sono confessati di QUALCHE peccato tomba o sc Sono maschio confessati. "



CONFESSATI BENE

Il sacramento della confessione fu istituito da Gesù Cristo QUANDO Disse Agli apostoli: «Ricevete lo Spirito Santo. A chi rimetterete i peccati, Saranno Rimessi; a chi li riterrete, Saranno ritenuti ». Per tariffa Una Buona confessione, SI richiedono Cinque glucosio:

1) Esame di Coscienza, procurando di Ricordare i peccati commessi DOPO L'ultima confessione Fatta bene, - almeno Quelli mortali.

2) DOLORE DEI PECCATI COMMESSI, dispiacendoti di Aver offeso Dio SI Buono, e di essertene Meritato i Castighi.

3) proponimento DI NON PIÙ COMMETTERNE, procurando SOPRATTUTTO di Fuggire le Occasioni Prossime dl ricadere nel peccato.

4) Confessione, in cui hai l'Obbligo tomba di MANIFESTARE Tutti i peccati mortali commessi DOPO L'ultima confessione ben Fatta. con la Loro specie e Numero, In Quanto ti Sarà, possibile, per Averne l'assoluzione.

5) SODDISFAZIONE O Penitenza, adempiendo l'opera Buona imposta dal confessore, procurando di unirti in un CIO Gesù Cristo, CHE HA FATTO la vera Penitenza pei Nostri peccati.

Per prepararti bene, recita PADRE NOSTRO ONU e un'AVE MARIA: poi per tariffa meglio ti Tuo Esame, ti puoi Servire della seguente Guida, Ricordando brevemente In Che Cosa hai Mancato.

VERSO DIO: Hai osservato i comandamenti di Dio e della Chiesa ... Hai Fatto QUALCHE Preghiera La Mattina e la sera ... Hai tralasciato la Messa la domenica e le feste ALTRE ... Hai bestemmiato ... Hai???? Parlato Contro la Provvidenza, Contro la religione, Contro la Chiesa ... Sei Stato con RISPETTO in chiesa ... Hai Fatto giuramenti falsi ... Hai osservato la Legge del digiuno e dell'astinenza nia dovuta Giorni Stabiliti:??? del mercoledi delle ceneri e del venerdì santo? ... Hai rispettato Il Riposo festivo? ... Ti sei Abbandonato un dl sfiducia pensieri Nella Provvidenza? ... Sei iscritto a Sette e Divisori proibiti? ... Hai letto Scritti Contro la religione ? ... Hai Consentito un Dubbi Silla fede?

VERSO IL PROSSIMO: Hai Pensato maschio di QUALCUNO ... Hai avuto disprezzo, odio, Invidia ... Hai avuto Desiderio di vendetta ... Hai Desiderato Il Male ... Hai sparlato Contro QUALCUNO ... Hai????? calunniato o riferito glucosio falso? ... Hai Dato scandalo? ... Hai tentato QUALCUNO al peccato? ... Hai rubato? ... Vieni ti sei diportato con Gli operai da te Dipendenti? ... Se sei padre, educhi cristianamente i Tuoi Figli? ... Hai contrariato il bene Essenziale del matrimonio? ... Venite hai osservato il dovere all'istruzione tomba di soccorrere i poveri? ... Con Quale diligenza osservi le Leggi del Codice stradale? ... Con Quale impegno osservi i Doveri dell'Apostolato dei Laici Nel Tuo ambiente? ...

VERSO TE Stesso: ????? Hai ceduto al RISPETTO Umano ... una pensieri di superbia ... una pensieri indecenti ... al Desiderio della roba e della donna altrui ... Quali Sono i Tuoi Discorsi ferr ... Hai Cercato Cattive Occasioni? Cattivi ... Libri, Spettacoli immorali? ... Hai commesso Atti impuri? ... Da solo, o con ALTRI? ... Hai ecceduto Nel Mangiare e Bere Nel? ... Hai fuggito i Compagni Cattivi? ... Venite hai adempiuto i Doveri di Famiglia, o d'ufficio? ... Sei Troppo attaccato ai di della'terra beni? ... Bugie? ...

Indi, recita di Cuore l'ATTO DI DOLORE E Ricordati, però, Che nulla ti verrebbe perdonato se, per vergogna, tu avessi un tacere avvertitamente also solista ONU peccato mortale al confessore e se non hai Proposito sincero; La tua confessione sarebbe Allora ONU Nuovo Peccato, ONU orribile sacrilegio. Presentandoti al Confessore, mettiti in ginocchio, Fatti Il Segno della Croce e chiedigli la Benedizione Dicendo: «Beneditemi, o padre, perchè ho peccato».

Atto di Dolore

Mio Dio, mi pento e mi Dolgo con Tutto Il Cuore dei miei peccati, Perché peccando ho offeso te, infinitamente buono e degno di Essere amato sopra OGNI Cosa. Propongo col Tuo Santo Aiuto di non offenderti mai più e di Fuggire le Occasioni Prossime di peccato. Signore, misericordia, Perdonami.

1 commento:

  1. Buona sera,
    ho il piacere di segnalare alla Vostra cortese attenzione la mia opera letteraria riportata nel seguente sito:
    http://libridigianlucaschiavone1.webnode.it/
    Ringrazio. Saluti

    RispondiElimina

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI