Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

venerdì 18 ottobre 2013

Disponibile in tutte le migliori librerie on line il nuovissimo ebook dedicato alle Preghiere di Guarigione e Liberazione

E’ on line l’ebook dedicato alla preghiera di guarigione e liberazione. E’ disponibile in versione digitale epub e pdf nei migliori Store On line come Amazon. E’ possibile anche acquistare la versione cartacea pocket sul sito di Lulu Enteprise.
Il libro – curato da Beppe Amico – raccoglie gran parte delle orazioni cattoliche, la maggior parte approvate dal Magistero ecclesiastico, dedicate alla guarigione e liberazione.
All’interno del volume anche le formule di esorcismo di Leone XIII e la preghiera a San Michele arcangelo che il Pontefice aveva consigliato di recitare al termine di ogni messa.
Per i lettori un bonus supplementare. Il libro infatti contiene anche la nuovissima ed inedita preghiera per chiedere la salvezza eterna dell’anima, tanto importante per il nostro cammino di crescita spirituale.


Non illuderti caro amico – direbbe Padre Livio Fanzaga – nessuno di noi è immune dalle tentazioni del male ed è necessario vigilare per non cadere nelle spire della seconda morte. Il demonio può irretirci ma non piegare la nostra volontà che è libera.
E’ però indispensabile combattere da valorosi per conseguire la palma della vittoria e trionfare con Cristo, il quale si è immolato per noi nell’ignominia e nello scandalo della croce.
Vigilare dunque e combattere! Ma come? Le armi a nostra disposizione sono tante ma la più efficace è l’umiltà e la preghiera, in particolare il Santo Rosario totalmente avversato da satana e dai suoi satelliti perché recitato in onore di Colei che fin dal principio schiacciò la sua testa orgogliosa sotto il suo calcagno.   
In questo libro sono raccolte le più celebri ed efficaci preghiere di Guarigione e Liberazione della tradizione cattolica accompagnate da commenti e spiegazioni molto utili per comprendere il loro significato spirituale.
Quelle approvate dal canone ecclesiastico e quelle che, pur non essendo esplicitamente accolte in seno alla Chiesa, possono comunque aiutare a crescere nel cammino spirituale.
Tutte le orazioni raccolte in questo libro, sono ogni giorno recitate da milioni di fedeli, che illuminati dalla luce dell’unico vero medico delle anime, Gesù, si affidano a Dio per chiedere Guarigione dai mali fisici e spirituali e Liberazione dalle catene che li tengono legati ai vizi e al peccato.
All'interno del volume anche alcune celebri preghiere di guarigione e liberazione recitate durante gli esorcismi e nelle assemblee di preghiera di Medjugorie.
Tutte le orazioni di questo libro, sono ogni giorno recitate da milioni di fedeli, che illuminati dalla luce dell’unico vero medico delle anime, Gesù, si affidano a Dio per chiedere Guarigione dai mali fisici e spirituali e Liberazione dalle catene che li tengono legati ai vizi e al peccato. 
Beppe Amico – autore e curatore anche di:


Ti ricordiamo inoltre di visitare il sito: www.mistericattolici.blogspot.com dove troverai moltissime risorse per vivere crescere nella fede: articoli, news, ebook, libri, testimonianze, interviste. Potrai anche contribuire a sostenere il sito con una donazione.


Leggi l'anteprima


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI