Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 23 maggio 2013

Guarigione fisica e interiore La potenza dell'intercessione e della preghiera di Guarigione e Liberazione


Chi frequenta i Gruppi del Rinnovamento dello Spirito conosce bene l'efficacia e l'utilità della preghiera di Guarigione e liberazione. Chi ha ricevuto l'effusione dello spirito dai fratelli anziani del Gruppo sa che partecipare periodicamente alle Messe di Guarigione è un'abitudine da coltivare e consigliare anche a coloro che condividono il nostro stesso cammino di fede.

In queste Messe può realmente accadere che qualcuno guarisca da malattie organiche e psicologiche davanti alle quali la scienza medica non ha saputo dare risposte. Perchè si domanderanno i lettori? La risposta è quanto mai a portata di mano! Perchè la forza prorompente della preghiera sia singola che comunitaria, se fatta con il cuore e con abbandono filiale tra le braccia di Colui che tutto può, arriva al Padre ed Egli opera miracoli, meraviglie che solo Lui può fare e che noi possiamo sperimentare per mezzo della nostra intercessione.

Ecco perchè è così importante pregare! Non dobbiamo defilarcela davanti ai nostri impegni spirituali, non dobbiamo dire che non abbiamo tempo o siamo stanchi perchè la preghiera veramente può reggere le sorti dell'intero creato, migliorarci come persone, farci crescere spiritualmente, fermare le guerre, guarire le malattie.

E' quindi necessaria per il nostro sostentamento. Non potremmo fare a meno di mangiare e di bere! Il nostro corpo collasserebbe. Ebbene se non ci nutriamo anche di preghiera, è la nostra anima che collassa. E siccome questa è legata indissolubilmente al corpo, anche quest'ultimo dichiarerebbe forfait. E se il nostro corpo, così unito alle potenze superiori dell'anima si ammala, tutto ciò che c'è intorno a noi perde il suo colore: gli affetti, la professione, la salute ne risentirebbero a tal punto che la nostra vita si trasformerebbe in un vero “inferno”.

Con questo vorrei cercare di evidenziare quanto sia importante un lavoro di prevenzione spirituale. Perchè da sempre, prevenire è meglio che curare. Qualcuno si domanderà: Ma come può ammalarsi lo spirito che non si vede? E come possiamo essere certi dell'esistenza dello spirito o dell'anima che non vediamo? Io rispondo con un'altra domanda. Tu riesci a vedere l'intelligenza, il ragionamento, il pensiero? No!!!! Eppure non subiti minimamente della loro esistenza!!! Allo stesso modo come puoi dubitare dell'esistenza dell'anima? E come cosa creata anch'essa può subire danneggiamenti e malattie, proprio come il corpo. Anzi se l'anima si ammala anche il corpo ne risentirà. Hai mai sentito parlare di malattie psicosomatiche? Queste hanno tutte una relazione con l'anima.

Oggi ti invito quindi a iniziare un cammino di crescita spirituale. Non è impossibile, bastano solo pochi minuti al giorno. Dedicherai alla preghiera 15 minuti del tuo tempo? Ti unirai spiritualmente alle migliaia di persone che pregano in tutto il mondo? Se farai questo, la tua vita cambierà e potrai gustare il Paradiso fin da quaggiù. Non preoccuparti se ci saranno difficoltà, queste non mancheranno! Ma tu hai l'arma per combattere ogni pericolo e abbattere ogni ostacolo: la fede. E se per qualche ragione qualche giorno sarai stanco e ti sembrerà di non farcela, il Signore Gesù, Tuo Dio e Tuo Salvatore, non ti abbandonerà perchè è proprio nei momenti di difficoltà che Egli sarà più vicino a te. Come può abbandonarti dal momento che gli sei costato così caro e ti ha riscattato al prezzo del suo sangue innocente?

Inizia oggi stesso, non porre altro tempo in mezzo!!! Ti aspetta una gioia e un tesoro che non hanno prezzo alcuno e che puoi acquisire in modo semplice rivolgendoti a Dio ogni giorno con fiducia e confidenza. Puoi iniziare questo cammino di crescita leggendo qualche biografia di santi (Padre Pio, Santa Teresina del bambin Gesù, San Francesco, Santa Rita, ecc.) e poi cominciare pregare. Tu dirai che non sai pregare, che non ti ricordi nemmeno una preghiera tra quelle che hai recitato qualche volta da bambino! Puoi iniziare da Padre nostro e dall'Ave Maria e poi potrai consultare qualche bel libro di preghiera in cui si spieghi il significato dell'orazione e quali effetti benefici porti nell'anima. Pensando a tutto questo e desideroso di condividere il tuo cammino spirituale, ho pensato di scrivere due libri in cui spiego come si inizia un cammino spirituale, come si prega e perchè si deve pregare.

Puoi scaricarli in versione digitale ad un prezzo piccolo piccolo cliccando sulle copertine.

 

E se li acquisterai tutti e due...mandaci la ricevuta di acquisto e ti spediremo via email in omaggio un favoloso ebook spirituale.

Vedrai, la tua vita cambierà se avrai fede e potrai raggiungere presto la serenità e la gioia dei veri figli di Dio. Buon cammino quindi e che dal Cielo scendano su di te le benedizioni di Gesù e Maria i quali - se tu lo vorrai - ti “guariranno” fino alle radici perchè ti amano e credono in te.  
   

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI