Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 13 marzo 2013

Habemus Papam

Il popolo di Dio ha un nuovo Pontefice: Papa Francesco. L'annuncio dato poco dopo le 20,00 ora italiana in diretta tv mondiale ha tenuto con il fiato sospeso moltissimi fedeli assiepati in P.zza San Pietro in occasione del Conclave indetto dopo le dimissioni del Papa emerito Benedetto XVI.

Ciò che ci ha colpito è la semplicità e l'immediatezza del nuovo Pontefice, il calore e la compostezza allo stesso tempo e la novità della preghiera condivisa con il suo gregge. 
Ci chiedevamo infatti quando un Vescovo di Roma avrebbe pregato con le sue pecorelle. Ecco! Il momento è arrivato e ci piacerebbe tanto che questa occasione d'incontro interiore si ripetesse ancora anche in altre occasioni.

Parole semplici quelle pronunciate dal nuovo Papa, ma che vanno dritte al cuore e subito abbiamo avuto l'impressione di avere di nuovo tra noi un Pastore che guidi il suo gregge in questo momento tanto delicato che sta attraversando la chiesa e il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI