Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 28 marzo 2012

Lettera a Gesù - un grido verso il cielo

Dopo averlo annunciato alcuni mesi fa l'autore Beppe Amico, giornalista, scrittore, autore di alcuni best seller, assicura: il libro è pronto e sarà distribuito su Lulu.com


E' finalmente disponibile in versione cartacea e anche in download con la possibilità di scaricarlo in tempo reale sul proprio pc, il libro "Lettera a Gesù - un grido verso il cielo", il saggio da tempo annunciato da Beppe Amico, giornalista, scrittore, autore di alcuni best seller pubblicati negli ultimi 15 anni. La recensione del libro è disponibile sul sito di Lulu.com, leader mondiale dell'editoria on demand. Alcune pagine sono leggibili collegandosi a questo indirizzo: www.lulu.com/content/9380466
Il lavoro è strutturato con lo schema della missiva, nella quale il mittente, che potrebbe essere ogni uomo della terra, confida, come ad un amico, le sue ansie e le preoccupazioni per un mondo nel quale non si riconosce affatto e che vorrebbe in qualche modo cambiare. La difficoltà di realizzare tale desiderio, lo incoraggia a rivolgersi a quel Dio di cui ha sentito parlare molte volte, ma che non ha ancora imparato a conoscere bene. La narrazione è semplice, a tratti appare persino ingenua, perchè chi scrive desidera parlare non in modo forbito, ma accessibile a tutti, proprio come farebbero due amici durante un incontro confidenziale. Il libro, ha ricevuto critiche molto positive dal direttore spirituale dell'autore che lo ha sottoposto alla sua revisione. Un testo edificante e profondo, ricco di spiritualità, scritto in modo semplice e fruibile da tutti. Leggendolo si intravedono chiare influenze agostiniane che arricchiscono l'opera di nuovi spunti teologici per l'uomo del Terzo Millennio.


Abbiamo chiesto a Beppe Amico perchè questo nuovo lavoro non è stato pubblicato con l'editoria tradizionale. La risposta è breve e secca: "La tipologia on demand ritengo sia la formula editoriale del domani. Nessun editore può assicurare una visibilità più ampia come quella di alcuni editori on demand. Lulu.com offre una vetrina unica e diffusa in tutto il mondo e la possibilità di decidere in prima persona la strategia di impaginazione e di immagine del libro, cosa impensabile con gli editori tradizionali".


LEGGI L'ANTEPRIMA

Per acquistare il libro "Lettera a Gesù" clicca sul link: www.lulu.com/content/http://www.lulu.com/content/11821642

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI