Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

giovedì 16 febbraio 2012

The book of life – il libro della vita
I SEGRETI DEI GRANDI MAESTRI SPIRITUALI PER CRESCERE E MIGLIORARE


E’ disponibile nelle principali librerie on line il nuovo ebook di Beppe Amico dal titolo “The book of life – il libro della vita”. Questo nuovo lavoro – spiega l’autore – è il risultato di una lunga e faticosa ricerca svolta nell’arco di molti anni. E’ il risultato di esperienze dirette e testimonianze con l’integrazione del pensiero dei grandi maestri spirituali.
Già dalle prime pagine Beppe Amico annota l’importanza di un cammino di crescita interiore e spiega perché ciascuno di noi dovrebbe compierne uno. La sensibilità spirituale ci permette di intuire ciò che normalmente è nascosto e riservato a pochi eletti. Tutti noi possiamo compiere questo cammino e dare risposta alle nostre più pressanti domande.
Attraverso l’applicazione di alcune regole e seguendo i segreti dei maestri spirituali il lettore potrà modificare la propria vita “guarendo” da mali fisici e psichici, alleviare la sofferenza, trovare un giusto equilibrio interiore, risolvere tanti piccoli problemi quotidiani. Questo libro è adatto a tutti coloro che sono in cerca di risposte. E’ una miriade di consigli e suggerimenti per crescere e migliorare.
“The book of life – il libro della vita” si propone di sondare il mistero dell'animo umano e comprenderne i risvolti più reconditi. Obiettivo ambizioso certo, ma possibile se solo lo vogliamo.
Beppe Amico è convinto che tra scienza e fede ci siano molti punti in comune e tra la psicologia, cioè la disciplina che studia i comportamenti umani attraverso le sue manifestazioni esteriori e psichiche e la fede, sussista una certa interdisciplinarità.
Attraverso esempi, testimonianze ed esercizi pratici, vengono illustrate le varie tipologie di un cammino di crescita interiore e i benefici che può portare. L'autore, facendo riferimento alle varie correnti spirituali e ai segreti dei grandi maestri, invita il lettore a una riflessione approfondita su tutta una serie di tematiche troppo trascurate dalla società di oggi e addita nel cammino spirituale il mezzo per trovare serenità e gioia di vivere.
Le tesi esposte in questo libro sono di grande interesse per chi desidera intraprendere un viaggio verso la pienezza della vita e raggiungere armonia, equilibrio e realizzazione personale. Beppe Amico conclude così il suo commento al libro “The book of life – il libro della vita”: “Siamo sicuri che dopo aver letto queste pagine certamente non sarete più gli stessi”.

“The book of life – il libro della vita” è disponibile in versione stampata (brossura) sul sito di Lulu.com cliccando qui.  

Chi preferisce la versione ebook pdf, può scaricare in tempo reale il libro sul sito di Ultimabooks cliccando qui o nei siti delle principali librerie on line come: 9am.it, biblet.it, bol.it, bookrepublic.it, deastore.com, omniabuk.com, store.ebookgratis.it, ebookvanilla.it, ilgiardinodeilibri.it, ibs.it, ebook.it, KindleStore, lafeltrinelli.it, libreriafantasy.it, librisalus.it, libreriauniversitaria.it, mediaworld.it, pilade.it, edizionilpuntodincontro.it, libreriarizzoli.corriere.it, ultimabooks.it, speedybook.it, submarino.thecopia.com, thefirstclub.net, webster.it 

Se volete leggere le prime 40 pagine di “The book of life” collegatevi su Scribd oppure su Calameo
Se invece volete vedere il video promozionale del libro cliccate su, YouTube e sui siti-blog dell’autore:

-          Misteri Cattolici
Copertina del libro “The book of life – il libro della vita”

Se invece desiderate leggere un libro commovente e toccante scaricate anche il recentissimo “David – cronaca di un tentato suicidio – una storia vera” di cui Beppe Amico ha curato la realizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI