Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

domenica 15 gennaio 2012

La vita del mondo che verrà (un libro che indaga sui misteri della vita e della morte)

In questi tempi di crisi e di incertezza un libro che tenta di far luce sui misteri della vita e del nostro destino futuro può essere utile. E' un viaggio su ciò che ci attende nell'aldilà, alla fine della vita, dopo la nostra morte. Ora più che mai è il momento di fare chiarezza sul significato della vita e della morte, ora che il momento è grave e solenne e la Madonna invita alla conversione in vista del prossimo svelamento dei dieci segreti di Medjugorie, siamo invitati a ritornare al Dio della salvezza.
Come molti sanno e come la Vergine ha testimoniato nel corso di questi ultimi trent’anni di apparizioni nella ex Jugoslavia, alcuni di questi segreti potrebbero essere dei castighi e la Madonna a Medjugorie manifesta tutta la sua preoccupazione per un mondo senza Dio e per il pericolo che molti uomini corrono se non si covertiranno a Dio impegnandosi in un cammino di fede secondo gli insegnamenti del Vangelo.
Il mondo sembra rischiare l’autodistruzione a causa del suo rifiuto di accogliere Dio e soprattutto perché vive come se Lui non esistesse. La Vergine è preoccupata e sembra aver detto ai veggenti che coloro che non hanno conosciuto ancora l’amore di Dio e che ostinatamente lo rifiutano non immaginano nemmeno quale destino terribile li aspetti.


Copertina del libro “La vita del mondo che verrà”

Un libro quindi che indaga sugli avvenimenti futuri dell’umanità e che addita la via della salvezza.
Con l’aiuto di esperti metteremo in relazione i dogmi di fede con le esperienze dei santi e gli insegnamenti del magistero. Troverete le testimonianze di Padre Gabriele Amorth (esorcista, scrittore), Cardinal Ersilio Tonini, Vittorio Messori, Monsignor Corrado Balducci don Marcello Farina (docente di filosofia), Anna Maria Cenci (biblista, scrittrice), Giuseppe Ferrari e tanti altri. E’ un’opera rivolta a tutti coloro che desiderano prepararsi al mistero che ci attende oltre il velo della vita terrena.
Parleremo dell’inferno ed anche degli altri stati spirituali dell’anima. Analizzeremo in cosa consiste il premio finale degli eletti, cosa sono i gradi di beatificazione e la visione di Dio e cosa significa stati di purgazione e purificazione.
L’opera è disponibile in due versioni diverse:

A copertina morbida sul sito di Lulu Enterprise all’indirizzo: www.lulu.com/content/9353520 al prezzo speciale di 15,30 euro.
In versione ebook sarà disponibile prossimamente sul sito di Narcissus all’indirizzo: www.ultimabooks.it al prezzo speciale di 6,99 euro
La versione ebook e brossura (carta stampata) è composta da 316 pagine ricche di notizie, informazioni, aggiornamenti, interviste e testimonianze utili ad iniziare un cammino di crescita spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI