Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

martedì 5 aprile 2011

Supplica a Maria


Maria, madre mia e fiducia mia, ascolta  i palpiti del mio cuore e accettali come prova del mio amore, il quale pur pieno di tante imperfezioni e difetti, non desidera che amare. Regina dell'amore, insegnami ad amare e condividere quel poco che ho con chi non ha nulla. 
Stendi la tua mano pietosa e benedici le mie intenzioni, affinchè dopo una vita attiva e sollecita al servizio dei miei fratelli d'esilio, possa condividere con te la gioia della gloria senza fine.
Proteggimi ogni giorno e consolami nelle tribolazioni, affinchè il mio cuore resti fedele al tuo Gesù. Salvami dall'errore e dal male, dalle insidie dei demoni, dalla cattiveria, dalla malizia, dall'invidia e dalla gelosia del mondo. 
Porta le mie preghiere a Gesù e chiedi la sua benedizione su questa umanità traviata dal peccato.
Regina delle misericordie, madre di grazia, rosa mistica, non abbandonarmi in balia delle onde della tempesta, rappacifica il mio cuore in tumulto, sii per me baluardo di salvezza fino a che non mi vedrai varcare la soglia della dimora eterna dove insieme canteremo in eterno il canto degli angeli: "Benedetto colui che viene nel nome del Signore".

3 Ave Maria. 

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI