Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

domenica 13 marzo 2011

Quaresima 2011

In rete abbiamo trovato questa bella meditazione per la Quaresima 2011, vogliamo proporvela così come è stata scritta.



Non mi immergo in interminabili esami di coscienza, perché so che finirei per perdermi nel buio delle mie infedeltà; però alzo gli occhi verso di Te, e cerco di guardarmi come Tu mi guardi. Non formulo grandi propositi di penitenza, perché so che probabilmente non li manterrei; però Ti offro quelle due o tre cosette che sai, e Ti prego di accettarle. Non vado in cerca di cose grandi, perché so che sarebbero superiori alle mie forze; però desidero affidarmi alla Tua mano, e scoprire tracce della Tua presenza. Compi Tu quanto il mio cuore fragile non sa sperare.


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI