Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

martedì 4 gennaio 2011

Salvami o Signore, nonostante la mia indegnità


Signore delle Misericordie, Cuore dolcissimo di Gesù

nonostante questo tuo servo inutile sia indegno di ricevere alcunchè, si appella ancora alla Tua piissima Misericordia che tutto copre e tutto dimentica. 
So bene di essere un grande peccatore e di non meritare nulla. So che per i miei peccati ti ho contristato tante volte e continuo a seguire la strada dell'abisso.
Ma Tu sei Dio e conosci le nostre infermità e le nostre debolezze.
Solo che un Tuo figlio venga a Te sinceramente umiliato e pentito Tu lo accogli nelle Tue braccia e lo consoli. Lo proteggi dai pericoli del mondo, dalla sua cattiveria, dalle tentazioni, dalle insidie del male.
Perdonami Signore della vita. Il mio cuore desidera solo essere riempito dal Tuo Amore, perchè provando che cosa significa essere amati da Te, possa riverberare il Tuo fuoco d'Amore in tutto il mondo a beneficio della mia anima e dell'umanità in cammino verso la Patria celeste.

1 Pater, Ave e Gloria.



Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI