Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 12 gennaio 2011

Preghiera di pentimento

Vogliamo proporvi una preghiera molto antica ma ancora estremamente attuale, adatta per tutti quei momenti in cui ci sentiamo scoraggiati o gravati da qualche problema. Affinchè possiamo contare sull'aiuto di Dio, confessiamo a Lui le nostre colpe, mettiamoci a nudo davanti a Lui, esprimendo la nostra fragilità e la nostra infedeltà. Un animo pentito è ben accetto a Dio ed Egli lo sosterrà indicandogli la via da seguire per ritrovare la pace.     

Gesù in preghiera nel Getsemani


Salmo 129 (130) - Canto di pentimento

Dal profondo a te grigo, o Signore: Signore, ascolta la mia voce.

Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera.

Se coinsideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere?

Ma presso di te è il perdono; perciò avremo il tuo timore.

Io spero nel Signore, l'anima mia spera nella sua parola.

L'anima mia attende il Signore più che le sentinelle l'aurora.

Israele attenda il Signore, perchè presso il Signore è la misericordia e grande presso di lui la redenzione.

Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI