Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 29 dicembre 2010

Proteggi i tuoi figli ovunque o Signore

Dolcissimo e misericordiosissimo Gesù

a chi possiamo rivolgere il nostro grido di aiuto se non a Te che hai provato tutte le fragilità della natura umana e che quindi comprendi bene le nostre pene e i nostri affanni.
Siamo affranti e spossati, stanchi e demoralizzati. La nostra vita è una continua tribolazione.
Pensieri, ansie, problemi, depressioni, paure, ossessioni, pensieri di sfiducia, malattie. Ovunque giriamo lo sguardo tanta miseria e desolazione.
Non abbandonarci a noi stessi e alle nostre smodate passioni, non girarci le spalle, ora che abbiamo più bisogno di Te. Accettaci come siamo e facci come Tu ci vuoi.
Perdonaci i nostri peccati, sii misericordioso e accetta l'offerta che Ti presentiamo.
Ti promettiamo di onorarti sempre e dovunque e di diffondere il Tuo amore e la Tua misericordia che non nega nulla a chi sinceramente pentito e umiliato si rivolge a Te in cerca di soccorso e consolazione.


Difendici da tutti i nemici, visibili e invisibili. Fa che ogni giorno il nostro impegno sia quello di diffondere ovunque l'amore che Tu stesso hai donato a tutti noi con il supremo sacrificio della croce.
Ti raccomandiamo le nostre famiglie, i nostri cari, i nostri morti. Proteggici dal Cielo e concedici per mezzo di Maria Tua e nostra tenera madre i benefici spirituali e materiali di cui abbiamo bisogno per la nostra salvezza.  
Dolcissimo cuore di Gesù noi ci abbandoniamo come bambini nelle braccia del Padre, certi che riceveremo presto aiuto nelle nostre sofferenze e tribolazioni.

3 Pater, Ave e Gloria  


Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI