Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

martedì 14 dicembre 2010

Preghiera alla Vergine Maria nelle afflizioni

Santa Vergine Immacolata, 
il nostro cuore è trafitto da mille tribolazioni e ovunque giriamo lo sguardo vediamo solo desolazione, dolore, sofferenza, morte.
Intercedi per noi poveri peccatori in cammino, affinchè dai Troni santi giunga in questo mondo traviato dall'errore la luce dello Spirito divino. 
Fa che illumini tutte le genti, fa che a tutti doni la pace del cuore e il desiderio di vivere secondo gli insegnamenti del tuo Gesù, nato e morto per la salvezza degli uomini.

O Maria, Madre di pietà e misericordia proteggi i tuoi figli dai molti pericoli del corpo e dell'anima. Fa che già in questa vita possiamo gustare la caparra del premio riservato a chi persevera con fedeltà fino alla fine.
Proteggi le nostre case, le nostre famiglie, il nostro lavoro, i nostri corpi, le nostre anime, affinchè i nostri comuni nemici non possano ingannarci con falsi miraggi. 

Proteggi tutti noi dalle cattiverie, le invidie, le gelosie degli uomini della terra, prega per questi poveri sventurati affinchè Dio si degni di illuminare le loro menti e sottrarli dagli artigli del male.
O dolcissima Madre degli infermi, soccorri quanti soffrono ogni genere di malattia, concedi loro la guarigione del corpo e dell'anima affinchè possano cantare in eterno le tue misericordie.

Ti presentiamo i corpi straziati dalla sofferenza, distrutti dal dolore, ti raccomandiamo gli spiriti affranti, infermi nel corpo e nell'anima. 
O misericordiosa Madre delle consolazioni, noi vogliamo metterci sotto la tua protezione, affinchè nulla possa prevalere contro di noi. 

Beata Vergine delle Vergini, aiutaci a conservare la fede e la semplicità di spirito, affinchè possiamo ottenere grazia e misericordia dal tuo Gesù e meritare la gloria senza fine a cui tutti noi siamo chiamati.



3 Ave Maria

1 commento:

  1. Vorrei presentare alla Madonnina, nostra cara madre, le mie pene e le mie difficoltà. Sono sicuro che lei mi ascolta e capisce le mie sofferenze. La prego sempre affinchè mi protegga e mi guidi tutti i giorni.
    Vorrei chiederle di benedire tutti noi dal Cielo e di mandarci un po' di pace.
    Grazie Maria, madre mia e fiducia mia.

    RispondiElimina

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI