Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona he faceva miracoli come Padre Pio

martedì 9 novembre 2010

La Terra Santa su Iphone e Ipad grazie al nuovo progetto ATS pro Terra Sancta

Verrà lanciata a dicembre la nuova applicazione per Iphone e Ipad che renderà possibile restare in contatto con la Terra Santa per ricevere tutti gli aggiornamenti in diretta dai Luoghi Santi con un semplice clic! La Terra Santa non è un posto qualunque!
Basterà un clic sul proprio telefono per restare in contatto con la Terra Santa, ricevere direttamente le ultime notizie e gli aggiornamenti, informarsi puntualmente su tutto quello che riguarda la vita dei cristiani, i Luoghi Santi e le attività della Custodia di Terra Santa. Grazie alla collaborazione avviata da ATS pro Terra Sancta e don Paolo Padrini, ideatore di Ibreviary- la fortunata applicazione per pregare su tutti i supporti mobili che sta spopolando in Italia e nel mondo tra laici e sacerdoti-, avvicinarsi alla Terra Santa e al mondo cristiano mediorientale sarà ancora più facile . Un modo per avvicinare religione, preghiera e la Terra Santa al mondo dei giovani, ma non solo: con le nuove applicazioni si potranno ricevere notizie su cultura, società ed eventi religiosi sui propri Iphone, Ipad, telefoni Android e presto anche sui Blackberry. La Custodia di Terra Santa con la sua centenaria tradizione, insomma, resta al passo con i tempi e si rilancia grazie al web e ai supporti mobili. Comunicare per sensibilizzare, pertanto, ma anche perchè, come ricordato da Papa Benedetto XVI in occasione della giornata mondiale della 44esima giornata delle comunicazioni sociali, “attraverso i moderni mezzi di comunicazione, (…) potrà far conoscere la vita della Chiesa e aiutare gli uomini di oggi a scoprire il volto di Cristo, coniugando l’uso opportuno e competente di tali strumenti”. ..dalla Terra Santa a te! 

Autore della pubblicazione:

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI