Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

mercoledì 11 agosto 2010

PREGHIERA RIPARATRICE ALL’ETERNO PADRE

Una povera Clarissa defunta apparve alla sua Abbadessa che pregava per lei e le disse: "Sono andata dritta al cielo perché, avendo recitato ogni sera questa preghiera, ho pagato tutti i miei debiti e sono stata preservata dal Purgatorio".

Recitarla ogni giorno con fede la sera prima di addormentarsi potrà evitare anche a noi il fuoco del Purgatorio.

Eterno Padre, per le mani di Maria addolorata Ti offro il Sacro Cuore di Gesù con tutto il suo amore, con tutte le sue sofferenze e con tutti i suoi meriti:

· per espiare i peccati che ho commesso quest'oggi e durante tutta la mia vita passata; 
Gloria al Padre... 

· per purificare il bene che ho mal fatto quest'oggi e durante tutta la mia vita passata; 
Gloria al Padre... 

· per supplire al bene che ho trascurato di fare quest'oggi e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre...

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI