Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

martedì 21 luglio 2009

PENSIERO SANTO

OGGI MI SONO RIPROPOSTO DI FAR ENTRARE GESU' NELLA MIA VITA.
IN UN MOMENTO DI RACCOGLIMENTO GLI HO DETTO:

"SIGNORE, TU VEDI COME SONO DEBOLE E INCAPACE DI FARE ALCUNCHE'...LA VITA MI SEDUCE AD OGNI PIE' SOSPINTO, LE TENTAZIONI SONO TANTE E SPESSO CADO MISERAMENTE. NOI SIAMO SEMPRE A CACCIA DI NOVITA' DISTRAZIONI, DIVERTIMENTI PER DIMENTICARE LE AMAREZZE DELLA NOSTRA ESISTENZA. EBBENE MIO CARO GESU' IO TI CHIEDO DI DIVENTARE TU LA MIA NOVITA', LA MIA DISTRAZIONE, IL MIO DIVERTIMENTO. FA CHE POSSA STUPIRMI ANCORA E POSSA CAMMINARE NELLA TUA LUCE.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI