Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

"Chi salva un'anima, ha assicurata la propria alla felicità eterna" (Sant'Agostino).

Guarda il video e ascolta la voce di Suor Pura Pagani

Novità - Suor Pura Pagani - la suorina di Verona che faceva miracoli come Padre Pio

martedì 28 aprile 2009

INFERNO...UNA TERRIBILE REALTA' CHE RIGUARDA TUTTI:

"Il mondo prosegue verso l'abisso" afferma qualcuno....ogni giorno cadono nelle fiamme dell'inferno molte persone morte nell'ira di Dio. La veggente di Fatima, Suor Lucia diceva che durante la sua visione sull'inferno vedeva cadere le anime come fossero fiocchi di neve. I veggenti di Medjugorie danno del luogo delle pene eterne una descrizione sconcertante.
il 50% dei 2.000.000.000 (due miliardi) di cattolici sparsi nel mondo affermano di essere cristiani e di credere alla vita dopo la morte, ma fanno fatica a concepire un inferno eterno.
Eppure - ci assicurano i padri della Chiesa L'INFERNO E' UNA REALTA' NELLA QUALE TUTTI GLI UOMINI POSSONO CADERE in virtù del loro libero arbitrio.
Vogliamo offire ai lettori del nostro blog alcuni testi utili per riflettere sulla terribile realtà della dannazione eterna, della seconda morte, quella dell'anima.
Un libretto in particolare molto utile per chiarire alcuni punti oscuri e la testimonianza di una mistica dei nostri tempi che scrisse un lungo diario pubblicao negli anni '50 con imprimatur di Pio XII ed ancora estremamente attuale.


I link per i testi citati sono i seguenti:




Provate a leggerli, scaricateli cliccando sul link sopra riprodotto e diteci che cosa ne pensate.
Se volete ulteriori approfondimenti potete andare anche sul sito del Gruppo Rosario Vievente, oppure scaricare un altro interessante libretto: GLORIA o DANNAZIONE, che potete scaricare da quì........BUONA LETTURA..... e che Dio vi benedica.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA

LA SACRA BIBBIA INTERATTIVA
La versione CEI